Chi và alla fiera "fa la cosa giusta" di Milano?
1
Raizen,
29/03/12 05:38
Il link me lo hanno proposto su FB, non ne conoscevo l'esistenza e si terrà da venerdi a domenica in fiera a Milano. io posso andarci venerdi e sabato tutto il giorno, e domenica solo il pomeriggio dalle 3 in poi (il mattino lavoro)
Pensavo che sarebbe una bella occasione per conoscere alcuni di voi, per ridurre il "gap informatico" e nel mio caso specifico trovare qualche utile info sulle case a basso impatto ambientale uscendo anche un po dai 4 muri di casa mia e dalla mia scomodissima sedia da buttare, poi i campi trattati sono parecchi, chi è interessato mi contatti, che ci mettiamo daccordo.
Io credo di andare sabato quasi tutta la giornata, dipende da quanto c'è da vedere, pranzo al sacco o al mens@sana vegan che c'è dentro cosi lo provo ;)
http://falacosagiusta.terre.it/A chi interessa poi mando il cell in pvt ;)
ciau
PS
ovviamente spero e penso che qualcuno aderirà anche su FB quindi spero che saremo un pò :D
2
annamaria77,
29/03/12 13:52
mi piacerebbe venire domenica pomeriggio!
3
Carmen,
2/04/12 17:05
mmmhhh...io avrei preferito il corso di autoproduzione di Andreairis...
4
Carmen,
2/04/12 17:11
Scusa Raizen, non volevo smontare l'entusiasmo! Ma conosco le fiere milanesi e a me, personalissima considerazione, danno l'idea che tutto sia incentrato sul vendere, vendere e vendere. Poca informazione e molta pubblicità per farti tornare a casa con cose inutili e con le tasche vuote. Poi magari sbaglio, eh! Potrebbe tranquillamente arrivare qualcuno e dire che al contrario sono utilissime. Secondo me sono utilissime a chi è lì per lavorare.
5
Carmen,
2/04/12 17:14
Poi se uno ha voglia di passare una mezza giornata all'etichetta del consumismo, sicuramente è sempre meglio del solito centro commerciale.
6
Carmen,
2/04/12 17:16
Adesso arriva qualche sostenitore della fiera e mi lincia :-P
7
annamaria77,
2/04/12 17:36
no tranquilla noi ci siamo andati e c'era veramente poco di vegano 2 o 3 stand e tanto cibo e tante puzze.....vabbè ho comprato una lettiera per i gatti e il sapone dei piatti!
8
annamaria77,
2/04/12 17:40
annamaria77 ha scritto:
no tranquilla noi ci siamo andati e c'era veramente poco di vegano 2 o 3 stand e tanto cibo e tante puzze.....vabbè ho comprato una lettiera per i gatti e il sapone dei piatti!
come al solito scrivo e non mi capisco nemmeno io!
no tranquilla non ti lincia nessuno!
io raizen e danvegan siamo siamo andati e c'erano poche cose interessanti e men che meno vegano 2 o 3 stand! tanto cibo spazzatura e tante puzze.....vabbè ho comprato una lettiera per i gatti e il sapone dei piatti vegan! pagati meno che in negozio immagino per invogliare all'acquisto!
ciao ciao
9
Carmen,
2/04/12 22:13
annamaria77 ha scritto:
come al solito scrivo e non mi capisco nemmeno io!
si capiva bene invece, eri stata chiarissima! :-)
10
Raizen,
4/04/12 01:01
figurati, io è la prima volta che ci vado e difficilmente ci tornerò, almeno per motivi puramente vegan, ero interessato alla sezine bioedilizia, ma c'erano si e no 3-4 stand, ho preso qualche depliant e mi informerò con calma, piu che altro era anche una scusa per conoscere anche qualche altro veg su Milano, credo sia meglio provare ad andare a una fiera come questa che trovarsi in un centro commerciale ;)
11
Carmen,
4/04/12 13:52
Ma poi siete andati al Mens@sana?
12
Raizen,
4/04/12 17:26
no, alla fine abbiamo fatto solo un giro del posto e scambiato 4 chiacchiere, sarà per un'altra volta
13
gluvocio,
5/04/12 01:59
troppo tardi :/
14
Raizen,
5/04/12 02:35
stay tuned ;)
Vediamo di organizzare qulcosa, se non ricordo male c'era in ballo un aperitivo a Milano qualche secolo fà, che fine ha fatto?!!? :D
15
gluvocio,
6/04/12 16:25
mhh... secondo me piu' che da aspettare che qualcuno faccia qualcosa, c'è da mettersi sotto ad organizzare qualcosa ( in 3 o 4 ) e vedere chi si aggrega...
Dico così perchè quando ho provato ad organizzare da solo, mi hanno pisciato tutti all'ultimo