Tipo di esercizio
Via della Scala 50 nero; 50123 Firenze
Gli appartamenti offrono ambienti eleganti e confortevoli anche per i mini viaggiatori: ideali per famiglie, ospitano da 2+2 a 4+2 persone (il più grande ha due bagni). Accessori moderni e funzionali: in ogni appartamento l'angolo cottura è dotato anche di lavastoviglie, frigo, pentole, utensili da cucina e stoviglie; inoltre TV, accesso Internet, riscaldamento autonomo e aria condizionata in tutti i locali. Il corredo da letto e da bagno è fornito settimanalmente. Una piccola corte comune ospita un locale con lavatrice e ferro da stiro a vapore.
Completamente vegan
Consigliato perché: Vengono utilizzati prodotti di autoproduzione e di riuso, con una attenzione allo smaltimento rifiuti riciclabili.
Come cestino di benvenuto vengono offerti prodotti vegan, con frutta, marmellate, succhi e prodotti da forno che non includano derivati animali. I clienti possono cucinare nel proprio appartamento oppure richiedere pasti già pronti, che sono completamente vegan.
Vende online: Sì
Consegne a domicilio: No
Prezzi: Prezzi medi
Nota: Per i bambini piccoli accessori che li fanno sentire a loro agio anche in vacanza: lettino o culletta, seggiolone o seggiolino da tavolo, giocattoli a loro disposizione. Per i grandi, un’atmosfera calda e accogliente creata da mobili in stile, pavimento originale in cotto, ampie finestre che illuminano gli ambienti.
Florentia Apartments è al centro di Firenze, in un contesto ricco di piccoli negozi e ristoranti. Nelle vicinanze si trovano la Stazione Ferroviaria di Santa Maria Novella; gli Uffizi, Ponte Vecchio, il Duomo e le grandi firme dello shopping sono ad una decina di minuti a piedi.
Segnalazione
effettuata Martedì 14 Novembre 2017 18:51.
Non verificata dallo staff
Fonte delle informazioni: La proprietaria è vegana ed è contattabile attraverso la mail info@apartmentsflorentia.it
Verifica le informazioni e se ritieni che ci siano errori nei dati o nella mappa comunicacelo inserendo un commento.
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.