speriamo che la cancellazione dell'account sia
veloce
Ma veloce come la luce.. gente come te viene bannata ai primi insulti e menzogne, ma visto che avevi detto di aver mandato un messaggio privato ad Eliana il tuo account non poteva essere cancellato.
Adesso che finalmente sono riuscito a passare a una l'indirizzo mail dell'altra evitando di dare indirizzi mail senza autorizzazione (non che bramassi all'idea di avere ulteriormente a che fare con voi ma se può aiutare il gatto..) sono più che lieto di farlo.
stefy ha scritto:
in effetti, visto il vostro grande aiuto se
n'è sparita di qui, assieme al micio
Che squallore.. Eliana poteva benissimo dire che avrebbe seguito i consigli dati (che poi sono il minimo per dare qualche speranza al gatto) ma che abbiamo dei modi da maleducati. Anche se onestamente rileggendo il mio messaggio (numero 2 di questo thread) non mi pare di averla propriamente aggredita.
Capisco che fingere di non aver visto i consigli dati e dare la colpa ad altri di quello che accadrà al gatto sia molto comodo.
Per il resto io sono di Vicenza e lei di Varese, quindi come i consigli posso darli io, altrettanto potevano farlo gli altri...
E' veramente una cosa patetica.. nonostante tu continui a mentire lo abbiamo fatto sin da subito, per l'esattezza 30 minuti dopo il suo messaggio.
Il consiglio è stato adoperarsi per cercare adottanti come stava già facendo ma nel frattempo cercare un'associazione (aggiungo ora. o volontari fidati che facciano queste cose abitualmente) per il colloquio pre-affido, la firma del modulo di adozione e i controlli post-affido visto che non è pensabile che potesse fare tutto da sola.
Questo è stato detto nella prima risposta, ripeto, 30 minuti dopo la domanda iniziale.
Questo è un consiglio pratico e concreto, la prima cosa da fare in questi casi, e demandava il grosso del lavoro ad altri proprio a causa della situazione familiare particolare. Ad un altro avrei detto di fare tutto da solo per non sobbarcare ulteriore lavoro a chi è già pieno di emergenze o di farsi aiutare da loro per poter fare lo stesso in futuro all'occorrenza. Nel suo caso è stato dato il consiglio che richiedeva per lei il minimo lavoro.
Se poi avesse detto che in zona non ci sono associazioni del genere si poteva anche pensare ad altro, come è stato fatto per tutte le emergenze discusse su questo sito.
Ma visto che non è nemmeno stato preso in considerazione mi pare che del gatto non fregasse più di tanto. E tu sei veramente una brava persona: non hai notato i consigli dati e non hai notato tutte le volte in cui ti veniva fatto presente: sei in perfetta buona fede nel continuare a ripetere all'infinito come un disco rotto che nessuno le ha dato un consiglio.
Veramente la pagina più triste della storia di VeganHome.