Micia gravemete ferita (Bari)
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
nonsiamostatinoi,
29/03/07 15:32
Giovedì 22 marzo un terribile incidente, fuori dal nostro controllo, ha portato Karenin (così ho deciso di chiamarla in questo istante), giovane gatta randagia a rischiare la vita. Come molti di voi sapranno i gatti hanno la cattiva abitudine di infilarsi nei motori delle auto quando fa particolarmente freddo e l’auto è ancora calda. Ma chi avrebbe mai immaginato che una gatta era nel motore e che oltretutto non è scappata al rumore degli sportelli per chissà quale motivo, probabilmente era già incastrata. Lo sgomento che abbiamo provato quando ci siamo resi conto di quello che era accaduto non si può neanche immaginare, i soccorsi sono stati immediati, fortunatamente Karenin era ancora viva. Soccorsa e ricoverata, Karenin ha riportato 4 fratture di cui una scomposta, sia alla zampa destra anteriore sia alla sinistra posteriore, domenica 25 è stata sottoposta a tre interventi chirurgici, oggi giovedì 29 marzo è stata dimessa e la spesa da sostenere per le cure veterinarie è di 650 euro e attualmente non disponiamo di tutti i soldi per le spese veterinarie
Vi chiediamo di aiutarci in ogni modo, anche solo diffondendo questo messaggio il più possibile, Karenin deve restare immobile per due mesi e naturalmente ha bisogno di tante cure e tempo per una ripresa, speriamo totale, sia fisica che psicologica.
Riuscire a trovare, in zona, una persona fidata a cui affidarlo anche temporaneamente ci aiuterebbe, In attesa di qualsiasi tipo riscontro ringraziamo tutti coloro che ci hanno dedicato a Karenin un po’ del loro tempo e della loro solidarietà.
Anna Surico
Zona Bari e provincia
Per donazioni o per aiutare Karenin in qualsiasi maniera: tel. 3403717817
2
Kalpoternit,
29/03/07 18:25
Già,è un "brutto vizio" per i gatti quello di infilarsi sotto il cofano,un colpetto di clàclon se temete o sospettate che sotto ci sia un "clandestino" :-)