619
1
Tableboy,
18/10/05 22:24
non trovavo un titolo decente .
crepi la modestia !
Io sono il più simpaticamente parlando matto del forum e anche il più simpatico e bello che la mattina che paio fradicio mi specchio nella porta e mi dico "come son bello e secco paio Battista" e poi mi scordo di aprire la porta prima di uscire.
una portata in faccia la mattina ti sveglia in una maniera .....
2
Hellhammer,
19/10/05 08:18
Battista l'autista vintage
Gian Battista Vico
Batista il wrestler
Joao Batista da Silva nella Lazio della serie a 83-84
in ogni caso non mi sembra ci siano fulgidi esempi di bellezza...
3
demon_vegan,
19/10/05 09:58
forse il wrestler...
tu sarai il piu matto ma, il titolo di perverso rimarrà a me ancora a lungo!!!
4
Tableboy,
19/10/05 19:15
Battista the animal campione assoluto di smack down .
Non perchè è bello solo per i muscoli magari gli avessi io direi agli onnivori " sono vegano e pure più forte di Hulk (quello verde).
5
Hellhammer,
20/10/05 09:58
ok, mi sa che è con una sola T...
a parte l'impegno in palestra, in quei bicipiti la chimica gioca un ruolo da superstar incontrastata...
6
Sara,
20/10/05 18:38
Tableboy ha scritto:
Battista the animal campione assoluto di smack down .
Non perchè è bello solo per i muscoli magari gli avessi io direi agli onnivori " sono vegano e pure più forte di Hulk (quello verde).
:-/
7
Tableboy,
20/10/05 21:03
forse non mi sono spiegato bene .
volevo solo dire che visto che molti pensano che un vegan sia un tizio magrolino deboluccio e senza muscoli se io fossi muscoloso potrei smentire i miei amici onnivori che credono che per mettere su muscoli si deve mangiare carne. forse è una cavolata almeno da come l'ho scritta i giorni scorsi .