Lista VIVO Lista LAV Lista VeganOK.....; pagina 143

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 143 di 157

2131 ariel444, 23/08/12 11:12

facciamo un bel video noi di VH tutti col culo all'aria? magari infiocchettato tipo uovo di pasqua?

2132 verdetartarugo, 23/08/12 12:03

ariel444 ha scritto:
facciamo un bel video noi di VH tutti col culo all'aria? magari infiocchettato tipo uovo di pasqua?

No tu no!!!! La fatina vegan non ha culo, è come gli angeli......non vorrai far venire gli incubi a tutti i bravi bimbi vegan senza bollino verde?

2133 joyvegan, 30/08/12 14:43

Ciao,anch'io ho pensato la stessa cosa...anche riguardo ad Yves-Rocher,se i preodotti contengono paraffina e additivi altamente inquinanti,perchè presenziano alle vegan fest ? ...E..qualcuno sa se Bio-oil è testato sugli animali?
Ho scritto alla casa produttrice...non mi ha risposto...........
e Bionike?

2134 Guest, 30/08/12 14:48

joyvegan ha scritto:
...E..qualcuno sa se Bio-oil è testato sugli animali?
e Bionike?

Gli unici prodotti non testati su animali sono questi: http://www.consumoconsapevole.org/cosmetici_cruelty_free.html in questa lista ovviamente sono da preferire le aziende che non usano in assoluto ingredienti animali, è esplicitato per ogni azienda.

Tutti gli altri contribuiscono alla vivisezione e sono pertanto da evitare.

2135 Carlovegan, 31/08/12 11:11

Una mia amica mi ha fatto notare LA DICHIARAZIONE CONTRO GLI ANIMALI che il sito AssoVegan ha fatto:
" Per questo motivo, all’interno dell’Associazione Vegani Italiani non potranno trovare spazio quelle organizzazioni il cui operato sia invece contraddistinto dalla volontà di creare tensioni, inimicizie e discredito tra realtà vegan ed etiche di ogni genere "

Le "Realtà etiche di ogni genere" se non sono vegan antispeciste non possono essere etiche! Quindi loro - non c'era il bisogno di dimostrarlo, dopo le cose abominevoli, documentate in questa lunga discussione e non solo in questa, che hanno fatto nei confronti di poveri animali - stanno dichiarando che danno spazio (ed infatti lo hanno dato) a realtà che allevano e massacrano esseri viventi senzienti. Insomma dopo i fatti, arriva anche la dichiarazione di intenti. AbominiOk !

2136 fasguvh, 31/08/12 19:32

ci mancava cassovegan...

2137 Carlovegan, 1/09/12 09:59

fasguvh ha scritto:
ci mancava cassovegan...

Appunto, presieduto far l'altro dalla signora Balducci "adoro i peluche"

2138 ariel444, 1/09/12 10:08

questa altisonante associazione dei vegsn italiani mi sta arrivando su Fb da più parti, al solito quando uno vede "vegan" si annebbia la vista, sembriamo degli assatanati che perdono la testa al cospetto della parolina magica
a proposito, io sono antica e sono vegetaliana, tanto per distinguermi da queste accolite di desperados

in ogni caso, preparate i deretani: è un attimo che si fa il calendario VH 2013

2139 Andrea, 5/09/12 21:14

Che schifo..

Un paio d'ore fa abbiamo ricevuto un mail (su più caselle di posta e ci è anche stato girato da altre persone quindi sta circolando) con la nuova prodezza degli amici di VeganOK..

E' la cosa più disgustosa che abbia mai visto in vita mia, anche se per una volta non hanno coinvolto animali (se non per il fatto che associando queste cose alla scelta vegan ridicolizzano i veri vegan).

Non sto a pubblicarlo qui visto che molti di voi avranno appena cenato, e poi non è roba da far vedere ai potenziali vegan che sono il nostro pubblico più importante.

Probabilmente alcuni di voi lo avranno già ricevuto.

2140 MoonLight, 5/09/12 22:58

Andrea ha scritto:
Probabilmente alcuni di voi lo avranno già ricevuto.

Orrendamente sì.

2141 Andrea, 5/09/12 23:01

MoonLight ha scritto:
Orrendamente sì.

Un'altra che andrà a letto senza cena quindi presumo. Ringrazio solo di averlo ricevuto quando ero a stomaco vuoto..

2142 MoonLight, 5/09/12 23:04

Andrea ha scritto:
Un'altra che andrà a letto senza cena quindi presumo. Ringrazio solo di averlo ricevuto quando ero a stomaco vuoto..

Ti dico solo che io avevo appena finito di mangiare... tipo da due minuti.

2143 Andrea, 5/09/12 23:14

Azz..

2144 eweg, 5/09/12 23:15

adesso non stiamo mangiando

2145 Cynthia, 5/09/12 23:41

eweg ha scritto:
adesso non stiamo mangiando

Fà lo stesso,credimi.

Pagina 143 di 157

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi