Lista VIVO Lista LAV Lista VeganOK.....; pagina 157
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2341
Cassiopea_fra,
18/06/14 16:27
che palle in effetti...anche io mi trovavo così bene con i provanzali, poi li hanno anche al supermercato... magari gli scrivo pure io chissà forse se siamo in tanti si 'rimangiano' il veganok :P
2343
Tatox80,
3/08/14 22:53
Marina ha scritto:
Andrea ha scritto:
goji ha scritto:
I Provenzali sono ora certificati VeganOk!!!! Disgusto > > totale.
Hai ragione, non lo sapevo.. > http://www.veganok.com/i-provenzali/
Ho scritto loro che hanno perso un cliente: > http://iprovenzali.it/it/contattaci
Ecco, ho scritto loro stasera per dire che sono molto delusa e non acquisterò più i loro prodotti.
che tristezza infinita. Ha fatto anche io la stessa cosa...Speriamo serva a qualcosa.
2344
EvelinaP,
5/08/14 14:54
tra i marchi più facili da trovare anche Athena's da poco ha il bollino!
2345
Guest,
19/08/14 16:42
EvelinaP ha scritto:
tra i marchi più facili da trovare anche Athena's da poco ha il bollino!
Non è possibile! Scriverò anche a loro.
2346
EvelinaP,
19/08/14 17:31
Purtroppo è così. Speriamo ricevano tante lettere di protesta e ci ripensino.
2347
goji,
10/10/14 08:33
A voi ha risposto qualcuno alla mail di protesta (I Provenzali)?
2348
Andrea,
10/10/14 09:28
No, né a me né ad altre persone che avevano scritto.
Tra l'altro non avevo neppure protestato, avevo semplicemente chiesto se veramente avevano il bollino VeganOK (all'epoca non era ufficializzata la cosa) e spiegato in modo molto tranquillo:
1. cosa fa l'azienda che gestisce VeganOK, e che per tale motivo non compro prodotti di chi collabora con loro;
2. che non esiste una certificazione VeganOK, è solo un marchio a pagamento, quindi anche solo per questo non comprerei mai prodotti di ditte che vi aderiscono.
Devo dire che spesso le piccole aziende sono quelle che più ignorano i messaggi degli utenti, anche se chiedi un elenco di punti vendita o informazioni su un prodotto.
2349
goji,
10/10/14 12:00
Anche la mia mail a I Provenzali è stata completamente ignorata, anche se ormai non la considero tanto piccola come azienda, anzi, i loro prodotti (come ad esempio il semplice burrocacao) si trovano facilmente in qualsiasi supermercato...forse per questo la non-risposta più di tanto non mi sorprende.
Non mi spiego però perché sia nel sito de L'Erboristica/Athena's ne in quello di veganok non ci sia traccia della loro collaborazione, sono io che non vedo i link o i bollini?
Solo grazie alla vostra segnalazione, facendo una ricerca, ho trovato un post sulla pagina Facebook di Athena's datato 11 settembre...a leggerlo mi è venuta la nausea, che delusione enorme. Scriverò anche a loro.