Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 giampi, 6/04/08 00:56
2 zeilasun, 6/04/08 07:24
3 Andrea, 6/04/08 10:48
4 Marina, 6/04/08 12:56
5 giampi, 6/04/08 17:06
Marina ha scritto:
Natyr (GALA) nonostante vari solleciti non ha mai mandato la documentazione cartacea necessaria per l'autocertificazione, per cui non e' in incluso nella lista di VIVO.
Di equo-solidale c'e' questa marca:
OFFICINA NATURAE (Linea Aequa equo-solidale) http://www.officinanaturae.com
e per i detersivi questa:
LYMPHA - MONDOSOLIDALE
http://www.lympha.eu
Ciao,
Marina
6 giampi, 7/04/08 23:14
zeilasun ha scritto:
Ciao giampi, non sono esperta perche sono nuova in questo mondo ma credo di capire che se leggi prodotto FINALE non testato vuol dire il prodotto si non e" testato ma gli ingredienti che lo compongono sono stati testati su animali.
e" la stessa dicitura che mette la yves roches facendo credere di essere in linea con lo spirito vegan ma e" solo un modo per attirare consumatori,per legge mi sa che ormai tutti non fanno test su prodotti finiti, il problema e" sugli ingredienti,quindi che senso ha? bisogna attenersi alla lista che trovi su ViVO
guarda il link
http://www.consumoconsapevole.org/cosmetici_cruelty_free/lista_cruelty-free.html
poi ce ne un altro per quelli stranieri http://www.leapingbunny.org/shopping.php
dai una sbirciata qui
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.