Io penso che si preparino tempi difficili, per i vegan potrà essere più facile(perchè sono più in salute e in qualche modo disintossicati) ma per certi aspetti anche più difficile(più difficile trovare cibo che si possa considerare tale).
Vi giro anche questa, ne riporto una parte, il resto al link qui sotto:
Codex Alimentarius: una condanna a morte per 3 miliardi di persone
http://codenamejumper.wordpress.com/2010/01/07/codex-alimentarius-una-condanna-a-morte-per-3-miliardi-di-persone/# di Daniel J. McDonald
4 gennaio 2010
Se questo fosse un film dell'orrore, sarebbe un "Holiday Blockbuster". Ma non è un film, è la vostra vita. E se volete vedere come va a finire si può riassumere in due parole: Codex Alimentarius.
Se state leggendo questo articolo probabilmente siete una delle 3 miliardi di persone - miliardi e non milioni - previste che muoiano di malattie curabili nei primi anni di attuazione del programma. Pur rischiando di rovinare il finale, la trama, per così dire, è quella che segue:
Codex Alimentarius (dal latino "codice alimentare"), è un oscuro matrimonio tra le industrie farmaceutiche e chimiche ed il WTO (World Trade Organization), concepito per il preciso e completo controllo su tutti i prodotti alimentari e le sostanze nutritive in tutto il mondo. Il Codex è un complesso, globale, programma inter-governativo, scritto dal Big Pharma, controllato dalle Nazioni Unite e composto di 170 Nazioni tra cui gli Stati Uniti.
Dal 31 dicembre 2009 il suo mandato sarà operativo. Promulgato nel 1963, è stato il frutto del lavoro congiunto della Food and Agriculture Organization (FAO) e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e del Food Standards Program delle Nazioni Unite. Concepito come commissione per il commercio, il suo obiettivo originale era di "tutelare la salute dei consumatori e garantire pratiche eque nel commercio internazionale dei prodotti alimentari." Anche se le sue intenzioni iniziali potrebbe essere state altruistiche le applicazioni pratiche attestano che l'altruismo ha una vita breve ora che tutti gli Standards Globali dei Cibi (Global Standard Food" saranno decisi dalle industrie dei farmaci, dei pesticidi, delle sostanze chimiche e biotecnologie che sono al timone.
Dai campi alla tavola, le aziende come la Monsanto e la Baxter avranno piena autorità sul nostro approvvigionamento alimentare in un vero e proprio assalto Globale alla
Salute.
Secondo il dottor Paul Anthony Taylor "tutti i paesi membri del Codex Alimentarius devono rispettare le leggi draconiane alimentari dettate da questa organizzazione o subire gravi sanzioni economiche. Il Codex Alimentarius è sostenuta da sanzioni commerciali della World Trade Organization (WTO), ogni nazione Codex-Non-Compiacente perderà automaticamente la disputa sul commercie alimentare contro un paese Codex-compiacente". La linea di fondo: le loro terrificanti Leggi Alimentari, con priorità in base alle preoccupazioni economiche del Big Pharma, sono in procinto di diventare il nostro incubo nutrizionale. Oltre ad infettare il cadavere della salute, il Codex Alimentarius opera su una legge napoleonica al contrario della Legge Comune. La Legge Comune impone che se non è illegale, è legale. La Legge Napoleonica impone che se non è indicato come legale, è illegale. In altre parole, tutto ciò che non è espressamente ratificato dal Codex Alimentarius è illegale.
Allora qual'è il menù? Cominciamo con ciò che non c'è sul menu a partire dalle sostanze nutritive. Secondo le leggi napoleoniche del Codex Alimentarius i nutrienti sono classificati come tossine e non trovano posto nella nostra salute. Hai letto correttamente. Oltre 350 vitamine, minerali e integratori a base di erbe saranno illegali. VIETATE. NON DISPONIBLI IN QUESTO CONTINENTE. Quelle vitamine che saranno ammesse saranno disponibili solo in dosi estremamente basse. I dosaggi saranno ben al di sotto dei livelli terapeutici (mg 0,05 al posto di 100 mg), e saranno disponibili solo dietro prescrizione medica dal momento che saranno classificate come droghe. Una ricetta per una confezione di vitamina C ci si aspetta che costi almeno 150 dollari.
Un evidente conflitto d'interessi del Big Pharma a cui sarà dato il mandato di decidere quello che tu mangi, classificarlo come una droga, e costringere l'acquisto solo dietro prescrizione medica!
Il Dr. Taylor si lamenta "dichiarando che se le tossine nutrienti saranno messe sotto il controllo del Codex nessuno potrà avere accesso alle vitamine, ai minerali, alle sostanze naturali, agli integratori o agli attuali alimenti alternativi di base, lasciandoci a disposizione solo farmaci costosi per la cura delle malattie".
A poco a poco, pillola dopo pillola, l'accesso agli integratori alimentari da cui noi dipendiano scomparirà e i nuovo saranno vietati a meno che non siano testati e approvati dal Codex (il tutto progettato per avere un prezzo proibitivo e nessun valore scientifico). In Germania e in Norvegia, dove le nuove normative del Codex sono già in corso, il prezzo delle pasticche di zinco è passato da 4 dollari a 52 dollari a bottiglia. L'Echinacea è salita da 14 dollari a 153 dollari.
Pensate che questo non accadrà qui? Digitate in Google "Codex Alimentarius and Nutrients" e preparateci ad rimanere scioccati.
Con questo nuovo regolamento si vogliono raggiungere diversi obiettivi: (1) Si porteranno milioni di dollari nelle tasche già gonfie delle aziende farmaceutiche. (2) Mancando le vitamine, le malattie aumenteranno e la gente avrà bisogno di più medicine. (3) I medici e gli ospedali avranno un maggior numero di pazienti da trattare e e quindi un maggior profitto.
Colpi di frumento, camomilla per aiutare a dimenticare una pessima giornata di lavoro, vitamina E per aiutare a guarire più velocemente- andate! Le indagini e la condivisione delle informazioni circa le vitamine che proteggono contro il cancro saranno illegali![...]
FONTE
http://wp.me/plKDA-AQTraduzione: Code Name Jumper
==