Primo mese vegan... brufoli?!; pagina 4

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 4 di 4

46 flokim, 6/09/12 17:03

Brava Didi, hai dato info importanti.
Quando lessi di quel mostro di Bernard mi mancò fino il respiro per la sua crudeltà e la sua assoluta mancanza di umanità ed intelligenza.
E poi c'è gente preoccupata dei suoi stramaledettissimi brufoli che vorrebbe farci credere che i vivisettori sono dispiaciuti per gli animali e cercano di farli soffrire il meno possibile .. mavaff**

Grazie Andrea!

47 danvegan, 6/09/12 20:18

Incredibile...

Rico, io e quasi tutti gli utenti di questo forum usiamo qualsiasi mezzo per far conoscere a piu' gente possibile la verita' sulla vivisezione, abbiamo visto negli occhi animali salvati dai laboratori o sopravvissuti alle torture degli esperimenti. E per noi vegani, sappi che non c'e' alcuna differenza tra una persona ed un animale.

Ce ne freghiamo di tutte le chiacchiere, la vivisezione non bisogna farla semplicemente perche' non e' giusto. Non e' giusto.

E in questo contesto, non puoi scrivere che la vivisezione serve.

Scommetto che anche gli schiavisti dicevano che la schiavitu' e' utile

48 Marina, 6/09/12 20:23

Come al solito, chi mangia vegan solo per motivi salutistici, prima o poi ci crea sempre problemi. In questo caso "prima", altri resistono di più, ma poi alla fine non ce la fanno a evitare di tirare fuori il loro disprezzo per gli animali.

Da un lato, va benissimo qualsiasi motivo per cui uno sceglie di mangiare vegan (e dico mangiare vegan, non essere vegan), perché comunque gli animali vengono salvati.

Però poi quando queste persone capitano qui, non sono capaci di sopportare dei discorsi di rispetto per tutti gli animali, c'è sempre qualche settore in cui a loro dà fastidio che quel rispetto ci sia, e quindi non possono esimersi dal fare le loro osservazioni insultanti.

Poi, cosa molto meno grave, per carità, ma comunque indicativa, non dimostrano nemmeno rispetto per le persone da cui stanno ricevendo informazioni, e si sentono in diritto di difendere lo sfruttamento degli animali.

Basterebbe così poco... mangi vegan per motivi di salute? Bene, chiedi le cose che ti servono, e non fare osservazioni sugli animali, non serve che ci dai ragione, basta che ti astieni dal dimostrare il tuo disprezzo, non ci vuole molto...

Qualcuno ci riesce, ma sono pochi, prima o poi c'è qualcosa in cui cascano.

49 Samoa, 8/11/16 21:43

Ciao, anche io come te sto cercando di diventare vegana..... e anche io ho i soliti problemi, brufoli, in più problemi di stitichezza , gonfiori di stomaco e gli esami del sangue non sono come mi aspettavo, una catastrofe...... sarei quasi tentata di andare da un nutrizionista vegan....

50 Marina, 9/11/16 00:11

Samoa ha scritto:
Ciao, anche io come te sto cercando di diventare vegana..... e anche io ho i soliti problemi, brufoli, in più problemi di stitichezza , gonfiori di stomaco e gli esami del sangue non sono come mi aspettavo, una catastrofe...... sarei quasi tentata di andare da un nutrizionista vegan....

Guarda, che a diventare vegan vengano i brufoli, questa proprio no ;-)
Stitichezza, ancora meno, è il carnivoro medio che è stitico!
Per quanto riguarda gli esami, se non vanno bene è perché non sei vegan, non certo il contrario... se stai "cercando di diventare vegan" vuol dire che non lo sei, quindi gli esami attuali sono esami da onnivora, e se han problemi, prima che si mettano a posto col cambio di alimentazione ci vogliono 6 mesi minimo, ma più probabilmente un anno, o anche più a seconda dei problemi che hai.
Perciò se hai tutti questi problemi di salute, sì, ti può essere utile un nutrizionista, ma non per diventare vegan, ma per risolvere questi tuo problemi pregressi da onnivora.

Qui ci sono professionisti competenti:
https://www.scienzavegetariana.it/elencomediciixregione.html

51 ValentinaR, 11/11/16 15:34

Ciao, con un cambio di alimentazione è normale ti escano dei brufoli.. non ti preoccupare troppo, non appena ti abituerai scompariranno! In bocca al lupo

52 Puzzola, 11/11/16 15:41

ciao, se non sappiamo cosa mangi è difficile darti qualche consiglio specifico...

53 IvyVeg, 14/04/23 00:02

Vegetariana per 11 anni, vegana da 2 per etica...a 60 anni mi ritrovo con il viso pieno di bolle! Sono avvilita...pelle tendente al secco, mai sofferto di acne neanche da ragazza...aiutooooo!!!

54 Andrea, 14/04/23 00:30

Non ha niente a che vedere con l'essere vegan. Credo che ti convenga andare da un dermatologo per un parere esperto.

55 Marina, 14/04/23 16:21

Ciao,

come dice Andrea, il tuo problema va indagato da un dermatologo. Una dieta vegetale può solo essere di aiuto per la pelle, e poi se sono passati 2 anni, o addirittura 13 se contiamo anche gli anni da vegetariana, è chiaro che il problema alla pelle non ha nulla a che vedere con questo.

Ciao,
Marina

Pagina 4 di 4

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi