vhemt- movimento per l’estinzione umana volontaria; pagina 8
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
106
puppyweb,
27/03/12 19:49
Comunque l'argomento di non fare figli è una cosa reale,per fortuna su questo forum ci sono altre persone che la pensano in questo modo.
Sono convinto che gli onnivori hanno un esagerato bisogno psicologico di riprodursi perchè si alimentano con la morte,e per stare meglio l'unica soluzione che vedono è la riproduzione.
E poi comunque i loro corpi hanno capito che con quella dieta stanno andando verso la fine e così spesso tendono a riprodursi in continuazione prima che sia tardi,ad esempio fare sesso con la prima che capita,eccetera.
107
Marina,
27/03/12 19:58
mah, mi pare una teoria un po' troppo fantasiosa e senza molte basi, questa...
108
Andrea,
27/03/12 20:10
puppyweb ha scritto:
Non ho teorie mie sul possibile esaurimento del sole ma direi di non credere a quello che dicono gli
astronomi
Non si tratta di credere ciecamente a qualcuno, tutti hanno la possibilità di farsi una propria idea in merito: tutte le stelle prima o poi muoiono, non vedo perché il sole dovrebbe durare in eterno. Non esistono fonti di energia eterne.
potrebbe essere un modo per distogliere
l'attenzione delle persone sui reali problemi di questo pianeta.
Dubito fortemente che pensare a un evento che avverrà tra 5 miliardi di anni distolga dai problemi attuali.. Al contrario, dubitare di tutto per principio distoglie l'attenzione dalle critiche motivate.
109
Guest,
27/03/12 20:12
puppyweb ha scritto:
Anchio non ho la tv.
Non ho teorie mie sul possibile esaurimento del sole ma direi di non credere a quello che dicono gli astronomi,potrebbe essere un modo per distogliere l'attenzione delle persone sui reali problemi di questo pianeta.
Non vedo come teorie scientifiche come quella delle stringhe o quella dell' "esaurimento" del sole tra migliardi di anni possa distogliere l'attenzione delle persone sui problemi contemporanei di questo pianeta! Cioè..non vedo il nesso!
Anche inviare uomini nello spazio è un'altra attività inutile,visto che tanto i problemi sono qui.
Mica si va nello spazio per risolvere i problemi economici o le pestilenze?! Si va per osservare e studiare tutto ciò che ci circonda... atmosfera, ecc..
Non credo nello sbarco sulla luna.
Neppure io, ma non vedo il nesso con quello di cui si stava parlando.
110
puppyweb,
27/03/12 20:19
spendono miliardi per osservare lo spazio quando qui c'è gente che muore di fame
111
Guest,
27/03/12 20:25
Ah....bè..si... tu parli delle priorità! Se è per questo possono anche smettere di spendere soldi per le guerre militari in primis!
112
puppyweb,
27/03/12 20:50
il sole è una stella super abbondante,sicuramente si esaurirà,non lo metto in dubbio,ma finirà prima il pianeta terra...
più che altro,speriamo non esistano altri pianeti come questo dove esistono gli allevamenti e la vivisezione e tutto il resto.
113
puppyweb,
27/03/12 21:01
non mi sembra un idea fantasiosa,io non farei mai sesso con un onnivora e nemmeno figli da mandare a scuola con i figli degli onnivori.
114
Carlovegan,
28/03/12 04:01
Vorrei aggiungere questo:
la NASA con le sue missioni nello spazio ha avuto dei tornaconto non certo irrilevanti, nonostante in quest'epoca abbia i conti in rosso, con dei vergognosi costi in vite di esseri viventi, sia da quattro zampe, otto zampe, due zampe, due gambe. Insomma avrà avuto anche il merito di mettere in orbita l'Hubble e non solo quello, però ha ucciso animali, ha creato la terribile macchina sparapolli, pare stia lavorando ad un combustibile derivato dai grassi animali. Per Marte questi emeriti C******I della NASA pensavano di servirsi di 30 scimmie, poi dopo la petizione di PCRM hanno abbandonato questa pensata idiota.
Peccato che lo spazio è "affidato" in mano a delle persone senza scrupoli che fra le altre cose abominevoli hanno anche promosso, con la partecipazione della agenzia italiana spaziale, anche questo:
http://www.nasa.gov/mission_pages/station/research/experiments/MDS.html
115
puppyweb,
29/03/12 11:08
si infatti,è un organizzazione che utilizza animali come alibi per fare soldi,come la vivisezione.
116
Guest,
29/03/12 11:22
puppyweb ha scritto:
il sole è una stella super abbondante,sicuramente si esaurirà,non lo metto in dubbio,ma finirà prima il pianeta terra...
Bè..no.