i cani e i gatti vegani?; pagina 5

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 5 di 5

61 Andrea, 3/08/12 23:10

[[ NOTA: i messaggi a cui faccio riferimento sono stati cancellati e precedevano questo messaggio ]]

Però scusate, stiamo discutendo in questi giorni del fatto che il forum sia diventato ingestibile e che non si possono perdere ore a ripetere cose già dette e stiamo facendo lo stesso errore.

Non esiste scrivere "Non ho letto il thread ma vi dico come la penso", specialmente se il "Come la penso" invita ad ammazzare animali.

Se non ci sono obiezioni cancello questi messaggi.

Anzi, per ora li tolgo e se ci sono obiezioni al limite li rimetto.

Mi dispiace per chi ha risposto, ma meglio aver buttato via il tempo di scrivere 2-3 messaggi che le decine che ci aspetterebbero continuando così.

62 Marina, 3/08/12 23:18

Concordo, riporto però di nuovo quanto avevo scritto perché c'erano dei link che Nebbia può leggere per capire meglio.

Per Nebbia:

E' vero, sei nuova, non sai nulla di queste cose, non possiamo pretendere che tu le sappia, quello che possiamo fare è dirti di informarti meglio, leggendo, se poi trovi giusto ammazzare le mucche per darle da mangiare ai cani, quando se ne può fare a meno, è meglio se questo pensiero
lo
tieni per te, perché non è questo il posto dove fare propaganda a idee di questo genere.

Ti chiedo dunque di:

1. rispettare la linea del forum, vale a dire non invitare
a
consumare e far consumare prodotti che derivano dalla morte di animali; questo è previsto dalla policy, quindi se vuoi scrivere qui, devi rispettarla; è anche una semplice questione di rispetto per chi ti ospita e per gli altri utenti. Non siamo su FB dove ognuno può parlare al ruota libera, ci sono regole da rispettare.

2. informarti meglio, innanzitutto leggendo per intero questo thread, e poi quetsi altri, dove troverai moltissime risposte ai tuoi dubbi, e potrai riflettere in modo serio
su
questa cosa, senza basarti sui luoghi comuni e sulla mentalità carnivora, che per forza di cose ancora hai, non
è
una tua colpa, ci vuole tempo per liberarsene, ma noi siamo qui per questo, basta solo avere un po' di umiltà e non pretendere di sapere cose che in realtà non si sanno, senza infiormarsi prima. Tutto qui.

Ecco i thread che puoi leggere, oltre a questo: https://www.veganhome.it/forum/vivere-vegan/non-gia-c-e-cani/ https://www.veganhome.it/forum/salute-cucina/crocchette-vegetali-1/ https://www.veganhome.it/forum/vivere-vegan/cani-gatti-vegani/
Leggi tutto un po' alla volta e riflettici.

Ciao,
Marina

Pagina 5 di 5

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!