Concordo, riporto però di nuovo quanto avevo scritto perché c'erano dei link che Nebbia può leggere per capire meglio.
Per Nebbia:
E' vero, sei nuova, non sai nulla di queste cose, non possiamo pretendere che tu le sappia, quello che possiamo fare è dirti di informarti meglio, leggendo, se poi trovi giusto ammazzare le mucche per darle da mangiare ai cani, quando se ne può fare a meno, è meglio se questo pensiero
lo
tieni per te, perché non è questo il posto dove fare propaganda a idee di questo genere.
Ti chiedo dunque di:
1. rispettare la linea del forum, vale a dire non invitare
a
consumare e far consumare prodotti che derivano dalla morte di animali; questo è previsto dalla policy, quindi se vuoi scrivere qui, devi rispettarla; è anche una semplice questione di rispetto per chi ti ospita e per gli altri utenti. Non siamo su FB dove ognuno può parlare al ruota libera, ci sono regole da rispettare.
2. informarti meglio, innanzitutto leggendo per intero questo thread, e poi quetsi altri, dove troverai moltissime risposte ai tuoi dubbi, e potrai riflettere in modo serio
su
questa cosa, senza basarti sui luoghi comuni e sulla mentalità carnivora, che per forza di cose ancora hai, non
è
una tua colpa, ci vuole tempo per liberarsene, ma noi siamo qui per questo, basta solo avere un po' di umiltà e non pretendere di sapere cose che in realtà non si sanno, senza infiormarsi prima. Tutto qui.
Ecco i thread che puoi leggere, oltre a questo:
https://www.veganhome.it/forum/vivere-vegan/non-gia-c-e-cani/ https://www.veganhome.it/forum/salute-cucina/crocchette-vegetali-1/ https://www.veganhome.it/forum/vivere-vegan/cani-gatti-vegani/ Leggi tutto un po' alla volta e riflettici.
Ciao,
Marina