Ricetta di Suffi
50 minuti
Difficoltà: Facile
1 commento
Gli utenti registrati possono votare le ricette preferite
Mescolare in un recipiente la farina, lo zucchero e il sostituto uovo; aggiungere lo yogurt, l'olio e il latte e mescolare con lo sbattitore; continuare poi con la farina di cocco e il lievito. Alla fine unire le mandorle (tritate a pezzetti o in listarelle) e il cioccolato spezzettato (o già comprato in gocce) e mescolare il tutto. Oliare e infarinare la tortiera, versare il composto ottenuto e infornare a 180° per 40-45 minuti.
ID ricetta: 1865
Nota della Redazione: questa ricetta può essere ripubblicata su altri siti e materiali informativi vegan/animalisti, solo citando la fonte e il link (VeganHome.it - link a questa pagina)
SaraShanty - Una torta buonissima ed energetica (Sabato 26 Ottobre 2013 12:31)
Ho preparato questa torta con alcune variazioni. Al posto dello yoghurt di soia al naturale ho utilizzato quello alla fragola ed al posto del latte di soia naturale ho utilizzato quello alla vaniglia. Devo dire che il risultato è stato ottimo. I miei più sinceri complimenti a te Suffi che hai postato wuests ricetta. La torta è buonissima, equilibrata ed energetica. I sapori sono semplici, ma il gusto è raffinato. Da leccarsi tutti i baffi ^__^
Gli utenti registrati possono inserire commenti dopo aver effettuato il login.
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.