Ricetta di zelia
20 minuti
Difficoltà: Facile
2 commenti
È tra le preferite di 5 utenti
Gli utenti registrati possono votare le ricette preferite
Tagliare il panetto di tofu in modo da ricavare i "bastoncini", ovvero fettine di circa 5 cm di lunghezza e circa 1 cm di spessore. Preparare in una ciotolina una pastella di acqua e farina di ceci abbastanza densa. In un'altra ciotolina mischiare farina di mais e lievito in scaglie, aggiungendo un po' di sale, origano, paprika (o altre spezie a piacere).
Passare i bastoncini di tofu prima nella pastella di ceci e poi nella farina di mais con lievito in scaglie premendo bene con le dita per ricoprirli bene. Scaldare l'olio in una padella e farli dorare da entrambi i lati. Dopo averli appoggiati sulla carta assorbente, spruzzare con delle gocce di succo di limone.
ID ricetta: 2351
Nota della Redazione: questa ricetta può essere ripubblicata su altri siti e materiali informativi vegan/animalisti, solo citando la fonte e il link (VeganHome.it - link a questa pagina)
Essendo un po' fritti non sono proprio salutari, ma piacerenno molto a bambini e amanti del junk food, soprattutto se abbinati a patatine e ketchup!
Gli utenti registrati possono inserire commenti dopo aver effettuato il login.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!