Ricetta di AleVimukti
30 minuti
Difficoltà: Media
Provenienza: Indiana
Gli utenti registrati possono votare le ricette preferite
Mettere a bagno per circa 10 minuti in acqua calda i bocconcini di soia. Trascorso questo tempo la soia aumenta di volume e bisogna scolare e strizzare bene ogni bocconcino. Poi aggiungere in una pentola la soia con tutte le spezie, l'olio e il sale. Mescolare bene il tutto. Cuocere a fiamma bassa fino a quando si sente il profumo delle spezie e poi aggiungere il latte di cocco. Cuocere altri 10 minuti circa, quando inizia a bollire bisogna spegnere.
ID ricetta: 1405
Nota della Redazione: questa ricetta può essere ripubblicata su altri siti e materiali informativi vegan/animalisti, solo citando la fonte e il link (VeganHome.it - link a questa pagina)
Le bistecche di soia, le foglie di curry fresco ed in polvere, si possono trovare nei negozi indiani e che vendono prodotti internazionali. Nelle grandi città si trovano facilmente negozi di questo genere. Questo piatto lo accompagno con il riso basmati come fanno i miei amici indiani, buonissimo!
Gli utenti registrati possono inserire commenti dopo aver effettuato il login.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!