Ricetta di Stefano44
20 minuti
Difficoltà: Facile
Provenienza: Altro
Gli utenti registrati possono votare le ricette preferite
Tritate le mandorle e tenetele da parte. Fate rosolare in una padella l'aglio fino quando prende colore, aggiungete il tempeh, a fette di 1 cm circa di spessore, e continuate la cottura per altri 2 minuti girando le fette (basta un minuto per lato). Versate i funghi e fate sfumare il vino. Infine, aggiungete la panna e la paprika e terminate la cottura ancora per un minuto. Servite il tutto spolverando con le mandorle tritate.
ID ricetta: 2770
Nota della Redazione: questa ricetta può essere ripubblicata su altri siti e materiali informativi vegan/animalisti, solo citando la fonte e il link (VeganHome.it - link a questa pagina)
Gli utenti registrati possono inserire commenti dopo aver effettuato il login.
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.