Ricetta di Myeu
20 minuti
Difficoltà: Facile
È tra le preferite di 2 utenti
Gli utenti registrati possono votare le ricette preferite
È importante procurarsi degli stampini per uova di cioccolato, che si possono trovare nel reparto pasticceria di un supermercato ben fornito.
Riempire le due metà dello stampino con il silken tofu e livellarlo con un cucchiaio o un coltello. Con uno scavino togliere una pallina di piccole dimensioni verso la base dell'uovo, creando posto per il tuorlo. Mettere il tutto in frigorifero per 10-15 minuti.
Schiacciare la patata, ingiallirla a piacere con la curcuma, addensarla con il lievito in scaglie fino ad imitare la consistenza di un tuorlo sodo. Insaporire con il sale kala namak. Prelevare gli stampini dal frigorifero, formare con l'impasto di patata una pallina da inserire nel buchetto scavato in precedenza e livellare con un coltello. Procedere con tutti gli stampini a disposizione e tenere le uova in frigorifero fino a poco prima del consumo.
ID ricetta: 2385
Nota della Redazione: questa ricetta può essere ripubblicata su altri siti e materiali informativi vegan/animalisti, solo citando la fonte e il link (VeganHome.it - link a questa pagina)
Gli utenti registrati possono inserire commenti dopo aver effettuato il login.
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.