Bar/gelaterie
Via Marsala 60. Busto Arsizio (Varese)
Non vegan ma consigliato
perché: offre una buona scelta di prodotti vegan. cappuccini, caffè e cioccolate con latte di soia. brioches gluten-free. piadine e panini, piatti freddi e caldi vegan.
ambiente green e pet-friendly!
Bar/gelaterie
Via Rimembranze 33. Busto Arsizio (Varese)
Consigliato a chi è vegan perché: il locale offre il cappuccino di soia, inoltre possono fare le alternative vegan a marocchino, cioccolata, ecc. igor, il titolare, è così disponibile che sta cercando di organizzarsi per avere dei dolcetti vegan, ho assaggiato la focaccia con le mele... slurp!
Bar/gelaterie
P.zza Manzoni, 7. Busto Arsizio (Varese)
Consigliato a chi è vegan perché: e' un bar/tabaccheria, preparano un ottimo cappuccino con latte di soia!
Bar/gelaterie
V.le Don Minzoni, 45. Castellanza (Varese)
Non vegan ma consigliato
perché: fanno tutti i gusti alla frutta senza latte, davvero pieni di frutta, e sopratutto fanno il cioccolato fondente, senza latte :) oltre a granite e ghiaccioli.
Bar/gelaterie
Via Roma, 28. Castronno (Varese)
Non vegan ma consigliato perché: offre colazioni con cappuccino di soia e brioche con creme varie di pasticceria vegan. inoltre possibilità di richiedere dolci e torte vegan.
Bar/gelaterie
Via Cattaneo 2. Gallarate (Varese)
Consigliato a chi è vegan
perché: ha gusti senza latte e uova, anche tra le creme e realizza dei buonissimi gelati "stecco" al cioccolato fondente.
i biscotti che utilizzano per il fondente sono vegan (marca lazzaroni).
Bar/gelaterie
Via S. Antonino, 123. Solbiate Olona (Varese)
Non vegan ma consigliato perché: si tratta di una pasticceria tradizionale che ha inserito una linea di dolce e salato completamente vegetale. e' possibile fare colazione con cappuccino di soia e diversi tipi di brioches vegan, e sono sempre presenti diversi tipi di pasticcini. su prenotazione prepara torte e salato.
Bar/gelaterie; Alimentari, cosmetici, detersivi
Via Castellini 45. Varese
Non vegan ma consigliato perché: il negozio offre anche prodotti vegani.
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.