Bar/gelaterie
Corso Vittorio Emanuele II 46. Adria (Rovigo)
Non vegan ma consigliato
perché: hanno gusti particolari, diversi dai soliti e sempre ottimi . ogni giorno puoi trovare qualcosa di nuovo . il personale è sempre molto gentile e non si spazientisce se chiedi informazioni sui loro prodotti . cercano sempre di trovare il modo per soddisfarti.
buonissimo il gelato all'olio d'oliva.
anche gli articoli in cioccolato sono vagan, tavolette di cioccolato anche senza zucchero, cioccolatini e cioccolata calda da passeggio e, cosa che mi ha colpito molto, soggetti in 3d in cioccolato. in estate ho trovato macedonie di frutta al naturale, sempre fresca e senza aggiunta di zuccheri con la quale se vuoi ti preparano ottimi smooties.
Bar/gelaterie
Via Eridania 80/D. Occhiobello (Rovigo)
Non vegan ma consigliato
perché: da qualche mese vengono serviti ottimi croissant vegan, sia vuoti che con tre differenti ripieni. da più anni è inoltre possibile chiedere bevande con latte di soia!
assolutamente consigliato!
Bar/gelaterie
Corso del Popolo, 207. Rovigo
Non vegan ma consigliato perché: fanno cappuccini di soia e centrifugati di frutta
Bar/gelaterie
Corso del popolo 158. Rovigo
Non vegan ma consigliato perché: un punto dove fermarsi gustando buoni piatti in centro a rovigo.
Bar/gelaterie
Via Generale Domenico Piva, 1. Rovigo
Non vegan ma consigliato perché: hanno gusti particolari, diversi dai soliti (scritti a mano su una lavagna), compresi alcuni vegan sia alla frutta che crema, io prendo sempre il cioccolato belga fatto con latte di riso che è un nocciolato buonissimo. occhio che nella lista dei senza latte ce n'è uno alla panna, il primo, che contiene uova...ma è tutto segnalato! in più (non so però se le tengono tutto l'anno) c'è anche l'angolo "cremolate" che sono delle granatine molto cremose sia alla frutta che no, tutte senza latte. io finora ho assaggiato i gusti passion fruit, pistacchio (mmmmh!) e mandorla (sembra marzapane!).
Bar/gelaterie
Viale Fuà Fusinato, 37. Rovigo
Non vegan ma consigliato perché: la proprietaria è appassionata di cucina vegan ed ha ideato 3 appuntamenti vegan fissi: ogni mercoledì propone pausa pranzo vegan con piatti fatti da lei, al sabato dalle 10:30 alle 12:00 brunch vegan, ed ogni secondo sabato del mese aperitivo vegan. comunque è possibile trovare sempre bevande vegetali per cappuccini (riso, soia, mandorla).
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!